Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni clicca qui
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Domande Frequenti

  • Con chi viene spedita la merce?

    La merce viene spedita con corriere espresso.

  • In quanto tempo mi viene recapitato il prodotto?

    Il prodotto in genere arriva dopo 2 o 3 giorni ma a volte può arrivare in 1 giorno ed ad ogni spedizione segue l'invio di un codice di tracciamento.

  • Come pago la merce?

    La merce si paga anticipatamente con carta di credito tramite Paypal o bonifico bancario che viene fornito automaticamente. Nel caso di bonifico non c'è bisogno di telefonare per comunicare l'effettivo bonifico effettuato: il nostro staff controlla in modo continuativo il report relativo agli accrediti e spedisce il pacco il giorno stesso della visualizzazione dello stesso (normalmente i bonifici, sia online che offline, richiedono circa 2/3 giorni lavorativi per essere visualizzati). Quando effettuate un pagamento abbiate cura di indicare nella causale il vostro nome utente e numero oggetto.

  • Sono previsti sconti su acquisti multipli?

    Si, indifferentemente dagli articoli, acquisti di oggetti multipli oltre al primo all'interno del nostro negozio avranno uno sconto sulle spese di spedizione, 1 euro di spedizione per ogni oggetto in più. Per poter ottenere lo sconto, dopo aver acquistato il primo articolo, PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO, continuare l'acquisto degli altri elementi che si intende richiedere. Il sistema, all'atto del pagamento effettivo, calcolerà automaticamente lo sconto da applicare alla spedizione.

  • Viene spedita la fattura?

    Nell'eventualità sia necessaria la fattura, invece del semplice scontrino fiscale, è necessario richiederla immediatamente dopo l'acquisto del prodotto e, comunque, prima della spedizione dello stesso. Non è possibile richiedere fattura per prodotti già spediti o consegnati. La fattura va richiesta su ogni acquisto effettuato, acquisti precedenti o contemporanei sui quali la stessa è stata richiesta non danno diritto a riceverla sugli altri.

  • Posso ritirare a mano i prodotti?

    No, per garantirvi i più brevi tempi possibili di consegna tutti i nostri prodotti sono stoccati in un magazzino atto alla sola spedizione e, perciò, non è possibile far uscire un prodotto se non concordemente ad una spedizione.


Top